Una bottiglia cilindrica di vetro nero opaco protegge il prezioso olio al suo interno. Questa confezione si affaccia al mondo del beauty e richiama la perfezione della natura, che con la sua semplicità riesce sempre a stupire.

Premio GOLD
Olioofficina 2022 - “Le Forme dell'Olio”
Gourmet con confezione

Premio GOLD
Olioofficina 2022 - “Le Forme dell'Olio”
Linea commerciale gourmet con confezione

“Un cilindro di vetro nero opaco avvolto da un tappo unico, realizzato in 3D, protegge il prezioso contenuto dai raggi UV e, allo stesso tempo, assicura una presa talmente salda che perfino l’olio fa fatica a scivolarci sopra. La semplicità della forma strizza un occhio alla scena del beauty, in cui l’olio è da sempre protagonista indiscusso, e richiama la perfezione della natura, che non ha mai avuto bisogno di fronzoli per stupire. Quel che a prima vista può sembrare un cerchio è in realtà la raffigurazione dell’Enso: simbolo millenario che integra valori universali e identità. Esattamente come l’olio e la sua storia. Si dice che l’indole di una persona si riveli dal modo in cui disegna l’Enso. Noi abbiamo solo aggiunto una goccia dell’oro liquido che fa grande l’Italia”.

Dedichiamo questo importante risultato a tutta la Community di OLISIR e a chi ha sempre creduto nel nostro progetto, augurandoci che sia il primo di una lunga serie. E' il supporto e il coraggio di chi si impegna, ogni giorno, che fa la differenza!

Carrello