Buono • Bene • Bello
Scopri il mix Olisir…

Il “buono”
dell'Olio EVO…

Olisir è sinonimo di bontà ed eccellenza, concetti per noi fondamentali che applichiamo in ogni fase di produzione, dalla selezione dei migliori blend al confezionamento, dalla scelta dei tempi di raccolta alla molitura, entrambe rispettose dello spontaneo evolversi dei cicli naturali.

A questa cura uniamo l’esperienza dei nostri frantoiani che sanno bene come tirar fuori il meglio dall’oro liquido che fa grande l’Italia, grazie alla molitura rigorosamente a freddo da olive italiane appena raccolte.

3 ricchezze che devi conoscere…

Olisir può fregiarsi di tre indicazioni organolettiche verificate:

Assaggiando l’Olio EVO Olisir si è colpiti sin da subito dal suo sapore deciso, leggermente amaro e piccante, con toni e profumi fruttati. Questa caratteristica è dovuta alla presenza di sostanze naturali antiossidanti che contribuiscono a mitigare il processo ossidativo del nostro sangue grazie all’assunzione giornaliera di almeno 20 grammi di olio extravergine di oliva che ne contenga in percentuale 25 mg.

Si tratta di quei grassi “buoni” da preferire nella dieta a quelli dannosi per il nostro organismo, detti “saturi” e di provenienza animale. Una quantità giornaliera di 70 g di Olio EVO Olisir può contribuire a mantenere normali i livelli di colesterolo nel sangue.

Come i polifenoli, anche la vitamina E contribuisce a mantenere giovani le nostre cellule. Il nostro Olio EVO ne può contenere in percentuale una volta e mezzo la quantità giornaliera di vitamina E.

Il “bene” del territorio…

L’Olio EVO Olisir proviene da una semplice spremuta di olive, un processo di estrazione che consente di conservare tutte le proprietà naturali del frutto. Questi sapori e profumi sono originali perché tipici delle nostre zone di produzione e delle varietà utilizzate.

Leggi la nostra dichiarazione nutrizionale

Ai sensi del Reg. 1169/2011 UE • Valori medi per 100 ml di prodotto

3389 Kj/810 Kcal

91,6 g di cui
Acidi Grassi Saturi 14,9 g
Acidi Grassi Monoinsaturi 69,4 g
Acidi Grassi Polinsaturi 7,3 g

0 g di cui
Zuccheri 0 g

0 g

0 g

0 g

17 mg pari al 142% dei valori nutrizionali di riferimento

Il “bello” delle olive…

Quando parliamo della nostra terra del Sud, della sua storia, di quanto siano belle le persone che la abitano e di come siano intensi profumi, sapori e colori non possiamo fare a meno di pensare alla bellezza… per questo Olisir ha cercato di declinare queste sensazioni in una linea di cosmetici che li racchiude tutti nelle proprietà benefiche dell’olio d’oliva. Scopri le proprietà tonificanti e rivitalizzanti della Linea Cosmetici Olisir per impacchi, bagni, maschere ed emulsioni.

Carrello